Grottaferrata, Guido Roscini lascia il PD ed entra in Italia Viva. "Scelta guidata dal cuore"

Pubblicato: Martedì, 26 Novembre 2019 - redazione politica
GROTTAFERRATA (politica) - Guido Roscini lascia la carica di vicesegretario del circolo locale e la segreteria provinciale
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Ho rassegnato le mie dimissioni dal Partito Democratico, nel quale ricoprivo la carica di vice Segreterio del Circolo locale e membro della Segreteria Provinciale. 
191114 aeci
Ho scelto di aderire al partito “Italia Viva” con la ferma convinzione di condividere ideali liberal democratici, certo che il nuovo progetto politico articolato da Matteo Renzi avrà lo scopo di costruire, in modo aperto ed inclusivo, l’Italia del domani: un’Italia sempre più forte, più moderna, più riformista, in netta contrapposizione ai populismi e sovranismi.
 
È una scelta guidata dal cuore, dagli ideali che mi appartengono e dalla  passione per la politica. In Italia Viva cercherò di dare il mio contributo con impegno, assiduità e dedizione, anche forte dell’esperienza e dei valori fin qui maturati.
 
Rivolgo un sincero ringraziamento alle amiche ed agli amici del PD per le battaglie politiche finora condotte insieme per il benessere della nostra cittadina
 
Guido Roscini"