Frascati, rintracciata l’auto coinvolta nell’incidente di via Fermi

Pubblicato: Lunedì, 25 Novembre 2019 - Redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - il sinistro è avvenuto la scorsa settimana di fronte all'ENEA

ilmamilio.it 

È stato individuato dall’Ufficio di Polizia Giudiziaria e Infortunistica della Polizia Locale di Frascati l’uomo alla guida della macchina che, lo scorso mercoledì 20 novembre alle ore 18,30 in via Enrico Fermi, all’altezza dell’ingresso degli Istituti di Ricerca, è rimasta coinvolta in un incidente stradale con una motocicletta. Si tratta di un sessantenne residente a Roma che è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e lesioni stradali. A seguito dell’impatto con una motocicletta era infatti rimasto ferito un ragazzo, ricoverato poi al Pronto Soccorso di Frascati.191114 aeci

LEGGI --> Frascati - Incidente su via Fermi, motociclista a terra

LEGGI --> Frascati - Incidente su via Fermi, il ragazzo ferito: "Sbilanciato da un'auto a fari spenti che ha invaso la mia corsia"

La Polizia Locale di Frascati, dopo un’accurata ispezione del luogo dell’incidente, ha rinvenuto il frammento dello specchio laterale del veicolo, che si era distaccato durante l’urto con la moto. Il ritrovamento, insieme all’esame delle testimonianze e delle telecamere di videosorveglianza, ha permesso agli agenti di individuare la marca e il modello dell’auto e, attraverso una serrata attività investigativa, di rintracciare il conducente.