I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - Incidente su via Fermi, il ragazzo ferito: "Sbilanciato da un'auto a fari spenti che ha invaso la mia corsia"

viaFermi frascati4 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - La moto sulla quale viaggiava il ragazzo si è poi scontrata con due auto in fila al semaforo. Si cercano testimonianze

ilmamilio.it

In relazione all'incidente accaduto ieri su via Enrico Fermi a Frascati (LEGGI Frascati - Incidente su via Fermi, motociclista a terra), il ragazzo rimasto ferito (che se l'è cavata fortunatamente solo con qualche contusione, pur restando il suo mezzo gravemente danneggiato) lancia un appello.

"Il giorno 20/11/2019 alle ore 18:20 circa ero in sella alla mia KTM e stavo tornando dal lavoro", scrive a ilmamilio.it.
"All'altezza dei centri di ricerca ENEA - INFN su via E. Fermi a Frascati vedo che dalla corsia opposta un'autovettura si accingeva contro di me al limite della linea di mezzeria, in quel frangente ho cercato di capire che tipo di macchina fosse e che nonstante fosse buio e pioveva ho notato che la macchina procedeva a fari spenti.
Mezzo secondo dopo la vettura ha invaso la mia corsia ha impattato violentemente contro la parte anteriore sinistra della mia moto facendomi perdere completamente il controllo del mezzo e spingendomi ancora di più verso le macchine che erano in coda al semaforo alla mia destra. Infatti ho per prima impattato il fianco sinistro di una Opel e poi ho terminato la mia corsa contro il fanali posteriori di una Alfa Romeo, finendo quindi a terra incosciente di quello che era appena successo.
Il conducente della vettura che ha invaso la mia corsia e ha impattato contro il mio motoveicolo è fuggito e purtroppo nessuno è riuscito a prendere la targa.191114 aeci
Tuttavia i conducenti dei due veicoli che ho colpito involontariamente mi hanno prestato soccorso chiamando tempestivamente ambulanza ed autorità.
Spero vivamente nel lavoro che stanno portando avanti gli agenti del Comando di polizia locale di Frascati, nel tentativo di avere piu informazioni su questa autovettura e sul relativo proprietario e sul conducente al momento dell'incidente.
Ringrazio la redazione per il tempo dedicatomi.
Saluti".
Per fornire la propria testimonianze è possibile rivolgersi al Comando di polizia locale di Frascati.
Foto del punto dell'incidente tratta da maps.google.it