I 5 stelle: "Mentre Frascati paga un conto salatissimo c'è chi pensa a farsi i selfie"

Pubblicato: Giovedì, 14 Novembre 2019 - redazione politica

5stelleFRASCATI (politica) - Una nota a valle del Consiglio comunale di martedì

ilmamilio.it - nota Facebook

Nota pubblicata su Facebook dal Movimento 5 stelle Frascati.

"Quello di martedì 12 novembre passerà alla storia come uno dei Consigli comunali più drammatici nella storia di Frascati.

La Maggioranza, tra le altre cose, ha deliberato l’aumento delle aliquote Irpef, oltre ad un ordine del giorno, avente ad oggetto un impegno "disperato" per salvare l’Azienda speciale Sts che, di fatto, andrà a gravare ancora una volta sulle spalle dei lavoratori.

Due misure, quelle appena citate, che colpiscono direttamente la popolazione: da un lato i dipendenti Sts, che vedono nuovamente l’Amministrazione mettere le mani nelle proprie tasche; dall’altra tutti i cittadini frascati, vessati dagli ulteriori tributi da pagare.

Come MoVimento 5 Stelle, siamo profondamente consapevoli del grave momento che Frascati sta vivendo, ed ogni nostro atteggiamento viene ponderato e valutato con massima responsabilità e con grande coscienza delle difficoltà che tutte le parti coinvolte stanno vivendo, specialmente cittadini e lavoratori.

Dobbiamo però constatare, vista la superficialità di ripetuti comportamenti assunti sui social in un frangente così delicato, che la stessa consapevolezza del quadro attuale e la stessa responsabilità non sembrano esser maturate in seno ad alcuni Consiglieri della Maggioranza. E di questo prendiamo atto con estremo dispiacere, vista la grave mancanza di rispetto che, volutamente o meno, viene arrecata ai dipendenti Sts, ai cittadini, a Frascati in quanto Comunità.

Per Frascati, purtroppo – ed il MoVimento 5 stelle lo dice da tempo – da ridere non c’è proprio più nulla".

191114 aeci

radioRomaCapitale2 ilmamilio