FOTO - Frascati: abbatte il semaforo di via Fermi e scappa. Rintracciato poco dopo

Pubblicato: Martedì, 05 Novembre 2019 - redazione cronaca

semaforoViaFermi2 frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - All'incrocio con via Tuscolana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Forse per un malore o più semplicemente per una distrazione un automobilista di mezza età questa sera dopo le 21,30 ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro uno dei semafori che si trovano tra via Enrico Fermi e via Tuscolana.

L'uomo, che saliva proprio dalla provinciale e si stava per immettere sull'arteria statale in direzione di Roma si è poi allontanato dal luogo dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Frascati, gli addetti comunali ed una pattuglia della polizia: il responsabile del grave danneggiamento, che ha messo fuori uso due dei semafori di immissione sulla Tuscolana, è stato rintacciato dai militari a poche centinaia di metri presso il parcheggio della Asl Rm6 dove si era portato con la sua auto vistosamente incidentata.

Su via Fermi sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Frascati che hanno rimosso il palo danneggiato e la situazione è tornata alla normalità un'ora dopo. Per domani è atteso il ripristino del semaforo danneggiato.

semaforoViaFermi frascati ilmamilio