Genzano, Lega: “A breve il nome del capitano della squadra”

Pubblicato: Lunedì, 28 Ottobre 2019 - Redazione politica

GENZANO (politica) - la Lega fa chiarezza sulle caratteristiche che dovrà avere il candidato sindaco del centrodestra

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega di Genzano.

“La griglia degli aspiranti candidati sindaco nel comune di Genzano di Roma sta prendendo una definita identità. La Lega Salvini Premier sta ultimando le sue attente valutazioni e consultazioni con tutto il centro destra unito e con le altre forze civiche a sostegno. Entro il mese di novembre categoricamente sarà necessario avere un nome proponibile e vincente. Garantiamo che sarà il sindaco di tutti con carisma e preparazione professionale, attento alle problematiche sociali e culturali nel rispetto delle tradizioni locali ma soprattutto in grado di dare vita ad un’amministrazione onesta e attenta a utilizzare il denaro pubblico con intelligenza e lungimiranza, ricordando sempre che i fondi comunali sono frutto dei sacrifici dei cittadini.

Obiettivo della Lega è lo snellimento della macchina burocratica comunale. Ogni singolo cittadino deve interagire con l'amministrazione in modo più semplice ed efficace.

Non si può nascondere il perché si vada al voto con un anno di anticipo. Le cause sono note, basta chiederle a chi ha amministrato sino a febbraio scorso.

Dal 2011 al 2016 ha amministrato il Pd con i genzanesi totalmente insoddisfatti, che hanno fatto altre scelte alle scorse elezioni comunali. Il voto di protesta ha premiato i 5 Stelle, al governo dal 2016 ad inizio 2019. Sicuramente un’amministrazione di bravi ragazzi ma poi nient’altro.

La Lega di Genzano è fiduciosa che alle prossime elezioni i cittadini potranno votare con razionalità, lasciando da parte il cosiddetto voto di pancia.

Dietro il candidato del centro sinistra, spacciato per il nome del rinnovamento, si nascondono i soliti volti noti compresi quelli transitati in Italia Viva di Renzi. Allo stesso modo “Noi domani” impersonato da chi ha amministrato in passato con risultati discutibili, prima dell’arrivo dei 5 Stelle, non può rappresentare un’alternativa credibile.

La Lega vuole portare a Genzano energia positiva per far brillare finalmente la nostra città“.

 


Commenti  

# Ilaria 2019-10-29 17:44
E andiamo!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione