Grottaferrata, PD: "Non disponibili a fare da stampella ad una Giunta che zoppica"

Pubblicato: Venerdì, 25 Ottobre 2019 - redazione politica

Risultato immagini per comune di grottaferrata mamilio"GROTTAFERRATA (politica) - In riferimento ai colloqui del sindaco con le forze politiche la posizione dei Dem: "Se vuole interloquire con noi, si volti da questa parte"

ilmamilio.it - nota stampa

Dal PD di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo:

"Con riferimento ai colloqui che il Sindaco sta svolgendo con le forze politiche presenti in consiglio comunale, la Segretaria del PD, Silvana Pappaianni, ha dichiarato:

"Il Partito Democratico non è disponibile a fare da stampella ad una Giunta che zoppica ormai in maniera evidente. Negli ultimi mesi ha perso 3 Assessori (uno dimissionato e due dimissionarie), la maggior parte dei problemi che aveva dichiarato nel programma elettorale di voler risolvere non hanno trovato alcuna soluzione e mancano direttive precise anche sui nuovi problemi emergenti.

Anche la situazione interna agli uffici amministrativi è al limite del collasso, sia per mancata organizzazione del lavoro, sia la perdita di alcuni funzionari, sia per insufficienza del numero degli addetti.

Per il PD, questo esperimento di lista civica che spazia da destra a sinistra, con la scusa di voler lavorare per il bene dei cittadini, è fallimentare e ha portato all'immobilismo. Se qualcuno si dichiara nè di sinistra nè di destra, sta mentendo a sè stesso e agli altri. Le esigenze dei cittadini sono molte, a volte anche in contraddizione tra loro. Bisogna vedere da che parte si vogliono guardare, se con un'ottica di destra o di sinistra.

Il Partito Democratico è un partito di centro-sinistra ed è anche il primo partito a Grottaferrata. Se il Sindaco vuole interloquire col PD, deve voltarsi da questa parte ".


Commenti  

# specchiospecchio 2019-10-26 07:22
delle mie brame, da quando le elezioni europee valgono quanto quelle comunali?
Non ci pare che il governo di Grottaferrata sia dipeso dalle elezioni europee :oops: #chebruttafigura
Mentre è vero che il cinico17 e il vice factotum sono stati e sono di sinistra
Mentre è vero che eletti e delegati e surrogati sono stati di sinistra
È la storia di ognuno che determina chi sono e cosa sono. Una semplice autocertificazione di "civico" senza riscontri oggettivi sull'operato politico equivale a autodichiararsi primo partito a Grottaferrata.....ma alle europee :oops:
A Grottaferrata il 1° partito è il vero moV5S di m scardecchia senza che a Grottaferrata aumentasse la cubatura.
Poi venne il surrogato con il suo gruppo di spessore :cry: e la cubatura è aumentata :eek:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# specchiospecchio 2019-10-26 08:34
delle mie brame, chi sono gli stravaganti che mentre si sfrantumano (italiaviva) al centro e si sfrantumano a sx (CaG), si autocertificano come partito di centrosinistra e primo partito a Grottaferrata ?
Gli stravaganti del pd di Grottaferrata, residuale e declinante, alzano la cresta, con i suoi EX che oggi si autodefiniscono civici, chiedendogli di voltarsi verso di loro..... :eek: :eek:
Bettini (cofondatore del PD) lo disse oltre un decennio fa a Frascati: il pd esca dalle sedi, lasci le sedie e esca fra i Cittadini!
Smetta di nascondersi ed utilizzare "quell'intercapedine" burocratica nominata e distribuita qua e la!
Bettini "esiliato" in Europa, Grottaferrata e Frascati che affogano nella mediocrità pOLITICOamministrativa!
E il pd di Grottaferrata è #senzafaccia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione