Frascati, il sindaco Mastrosanti nomina il nuovo Cda dell'Azienda speciale Sts

Pubblicato: Sabato, 05 Ottobre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Presidente Francesca Romana Tomaselli

ilmamilio.it - nota Facebook

Il Sindaco Roberto Mastrosanti ha provveduto ieri alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale STS Multiservizi, dopo le dimissioni del presidente Valerio Del Vescovo. Nella giornata di ieri, infatti, venerdì 4 ottobre 2019, si sono insediate la nuova presidente, l’Avvocato Francesca Romana Tomaselli, e la nuova Consigliera, l'Arch. Chiara D’Orazio, che prende il posto di Susanna Nicolodi. Il CdA è quindi ora composto da Francesca Romana Tomaselli, Chiara D’Orazio e Fabio Scognamiglio, quest'ultimo confermato Consigliere.

LEGGI Mentre Mastrosanti "gioca" alla politica, si smonta la Sts e Frascati non ha più un euro in cassa. Manco per fare i dossi

190830 lupa3 ilmamilio

L'Avvocato Francesca Romana Tomaselli

Classe 1973, la Presidente Tomaselli è avvocato e abilitata alla professione dal 2000. Ha conseguito anche l’abilitazione di curatore fallimentare ed approfondito gli studi di diritto societario, processuale e del lavoro ed è stata più volte relatrice in studi e convegni. Il suo studio si occupa, tra gli altri, di contenzioso civile e amministrativo, di tematiche afferenti i bandi di gara e vicende risarcitorie che investono procedure ad evidenza pubblica e tematiche ambientali.

banner sagra 2

L'architetto Chiara D'Orazio

Chiara D’Orazio, classe 1985, è laureata in in progettazione architettonica ed urbana e inscritta all’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma. È inoltre certificatore energetico e tecnico antincendio. Attualmente esercita la professione e collabora con uno storico studio tecnico di Frascati.

«Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale STS Multiservizi conferma al suo interno figure tecniche molto qualificate e di questo sono contento - dichiara il Sindaco Roberto Mastrosanti -. Sono sicuro che la Presidente Avv. Tomaselli e l'Arch. D’Orazio, insieme al confermato Fabio Scognamiglio, sapranno affrontare le tante questioni ancora aperte per rendere più efficiente l’Azienda Speciale e dare servizi sempre migliori ai cittadini di Frascati. A loro va l’augurio di buon lavoro dell’intera Amministrazione Comunale. Infine, un doveroso ringraziamento va a Valerio Del Vescovo e a Susanna Nicolodi, rispettivamente Presidente e Consigliera uscenti, entrambi dimissionari per esigenze sopravvenute di natura professionale, per il lavoro svolto in questi due anni molto impegnativi».

consorzio ro.ma