Velletri, Mauro Leoni: “Credo in un Pd che sappia dialogare anche con le aree moderate”

Pubblicato: Venerdì, 04 Ottobre 2019 - Redazione politica

VELLETRI (politica) - il consigliere comunale Mauro Leoni rimarrà nel Partito Democratico, nonostante la scissione renziana

ilmamilio.it - nota Facebook

Si pubblica la nota Facebook del consigliere comunale e capogruppo del Partito Democratico, Mauro Leoni.

“La politica vive l'ennesima scissione che di certo non contribuirà a far crescere l'indice di gradimento tra i cittadini.

Leggi anche --> Velletri: l’ex sindaco Servadio passa ad Italia Viva, il saluto del segretario Pd Zaccagnini

Questo si consuma nelle file del Partito Democratico, creando amarezza ed invito a profonde riflessioni sul perché e come intervenire.

190830 lupa3 ilmamilio

Personalmente, in maniera coerente, resto nella casa che più mi appartiene, convinto che in essa va trovata la via maestra affinché possano veramente trovare spazio quelle riforme, figlie di un partito riformista, che tenga in seria considerazioni i cambiamenti della politica e delle attenzioni, che devono essere dedicate al mondo del lavoro, delle microimprese, del sociale, dello sviluppo in generale.

Quella casa che specialmente in ambito locale dovrà rafforzare la capacità di difendere politicamente, come Partito Democratico, il ruolo centrale, che può dialogare con tutte quelle forze che, nel rispetto delle regole ne condividono linee ed accordi programmatici.

Un partito che saprà rimarcare un posizionamento nello scenario del centro sinistra con grande capacità di sintesi nel dialogo con le aree più moderate del paese”. 

consorzio ro.ma