La pallavolo genzanese festeggia 50 anni

Pubblicato: Mercoledì, 18 Settembre 2019 - Redazione sport

GENZANO (pallavolo) - la Volley School Genzano di Roma onorerà il traguardo partecipando al campionato di Serie B nazionale maschile

ilmamilio.it 

Parte la stagione della Volley School Genzano di Roma. Sarà un anno particolarmente significativo, la pallavolo genzanese festeggerà cinquant’anni. La società, presieduta da Andrea Magnanimi, onorerà questo grande traguardo con il ritorno in Serie B maschile nazionale dopo sette anni. Nella dirigenza della Volley School Genzano di Roma spicca il nome di Pietro Conti, veterano della pallavolo a Genzano e non solo: “Aver riportato questo paese ai livelli che gli competono è un’emozione grande – ha esordito il decano del volley castellano – Genzano di Roma vanta cinquant’anni di pallavolo con persone come Paolo Conti, presidente per una vita, che ne hanno fatto la storia. Continueremo a lavorare per il bene di questo movimento. Nei successi dell’attuale VSG, c’è tanta Libertas quella dei tempi d’oro per intenderci.

190830 lupa3 ilmamilio

Siamo un bel gruppo con persone che si danno tanto da fare come Adriano Brandimarte, Vincenzo Taddeo, il preparatore atletico prof. Marco Rossi coadiuvato da Angelo Palombo e lo staff tecnico composto da Fabrizio Ferrini e Paolo Rossi. Un ringraziamento particolare va al presidente onorario Andrea Magnanimi, che si spende tantissimo per portare in alto questa società. Noi continueremo a metterci il cuore”.

consorzio ro.ma