30enne ubriaco sbanda e centra un'auto con a bordo madre e 2 figlie: tutte in codice rosso

Pubblicato: Domenica, 15 Settembre 2019 - redazione cronaca

incidente cecchina 190914 ilmamilioCECCHINA (cronaca) - E' successo all'altezza della rotatoria con via Pagliarozza. L'uomo denunciato per lesioni gravi e guida in stato di ebbrezza. Le ferite sono di Ariccia

ilmamilio.it

Bruttissimo incidente l'altra sera in via Italia, nella frazione albanense di Cecchina. L'incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria con via Pagliarozza/via Vallericcia

Un 30enne a bordo di una Ford Fiesta, secondo quanto ricostruito, avrebbe sbandato centrando una Lancia Y con a bordo una madre di 40 anni e le figlie di 8 e 11 anni.

190830 lupa3 ilmamilio

Gravi le condizioni delle tre occupanti della Y che viaggiavano verso Cecchina. La donna è stata trasferita al Nuovo Ospedale dei Castelli romani mentre le figlie sono state ricoverate al Bambino Gesù di Roma.

Sul 30enne alla guida della Fiesta e che viaggiava verso Genzano, trasportato anche lui al Noc ma in condizioni non gravi, è stato eseguito l'alcoltest che avrebbe dato esito positivo: il giovane è stato denunciato per lesioni gravi stradali e guida in stato di ebbrezza.

I rilievi sono stati fatti dalla polstrada di Albano Laziale.

consorzio ro.ma

Le condizioni delle occupanti della Y sono gravi ma nessuna sarebbe in pericolo di vita: le  bambine ricoverate nell'ospedale pediatrico in codice rosso hanno riportato vari traumi alla testa e in altre parti del corpo. La madre invece ha avuto una prognosi di 30 giorni.