Velletri, il console culturale cinese Zhang ha fatto visita alla città

Pubblicato: Venerdì, 13 Settembre 2019 - Redazione attualità


VELLETRI (attualità) - esponenti dell'ambasciata cinese hanno incontrato il sindaco Orlando Pocci, gli assessori Alessandro Priori e Romina Trenta e il consigliere comunale Mauro Leoni

ilmamilio.it

Martedì scorso esponenti dell’ambasciata cinese hanno fatto visita alla città di Velletri. L’iniziativa è nata dall’associazione sportiva dilettantistica Veliterna Juventus Sportiva Velletri con il contributo dell’assessore al Commercio e Turismo, Alessandro Priori, dell’assessore alla Cultura, Romina Trenta, e del consigliere comunale Mauro Leoni.

Il console culturale Mr. Zhang si è trattenuto in privato con il sindaco Orlando Pocci e gli assessori rendendosi pienamente disponibile per future cooperazione su scambi legati al turismo, alla cultura, al commercio.

Soddisfazione per il consigliere delegato Mauro Leoni, vista la sua nota vicinanza al mondo asiatico, che ha tenuto a ringraziare la Veliterna Juventus ed il suo presidente Andrea Tetti, ribadendo la convinzione di quanto siano importanti sempre più iniziative dove la politica dialoghi con attività esterne come quelle dello Sport.

190830 lupa3 ilmamilio

consorzio ro.ma 
  •