Rocca di Papa, lavori per la segnaletica davanti alle scuole. Si prepara il nuovo anno

Pubblicato: Giovedì, 12 Settembre 2019 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) – Polizia Locale al lavoro nel territorio

ilmamilio.it

Strisce pedonali, strisce per il bus, sistemazione dei vialetti pedonali, con messa in sicurezza dei pedoni tramite installazione di paletti, intorno e nei pressi delle scuole del territorio comunale di Rocca di Papa.

Gli operai comunali e la Polizia Locale sono in queste ore al lavoro per approntare al meglio l’inizio del nuovo anno scolastico. Sul posto il comandante della Polizia locale Gabriele Di Bella.

Ridefiniti anche i posti per i disabili e realizzato il senso unico a salire per Via Battisti verso la piazza.

Come noto, a causa dell’indisponibilità della scuola di Corso della Costituente, le sezioni della scuola primaria, nel numero di otto, sono state trasferite presso la scuola “Pocek”, una sezione dell’infanzia a via Vecchia di Velletri e due nella scuola delle suore di Ivrea in via Cavour.

Gli agenti di Polizia Locale controlleranno entrata e uscita degli istituti quotidianamente. Il 16 settembre partiranno regolarmente le lezioni in tutti i plessi scolastici del territorio. Nel corso dell’anno riprenderanno anche gli incontri con la polizia locale e gli studenti sulle problematiche legate al mondo giovanile.

consorzio ro.ma 
  • 190830 lupa3 ilmamilio