Grottaferrata, Andreotti: "Buon lavoro al nostro concittadino e Ministro Lorenzo Fioramonti"

Pubblicato: Giovedì, 05 Settembre 2019 - redazione politica
GROTTAFERRATA (politica) - "Apprezzo le sue idee su istruzione e ricerca coniugate con la rigenerazione e la crescita dei territori"
 
ilmamilio.it
 
"Buon lavoro al nostro concittadino di Grottaferrata, Lorenzo Fioramonti, neoministro del MIUR Pubblica Istruzione, Università e Ricerca. Nello scorso mese di marzo sono stato felicissimo di averlo come ospite d’onore all’inaugurazione della Fiera 419 non tanto e non solo per la illustre carica istituzionale allora di viceministro che già ricopriva, ma per le sue idee su istruzione e ricerca coniugate con la rigenerazione e la crescita dei territori.
 
Idee che ci siamo trovati a condividere profondamente anche assieme ad altri numerosi amministratori di Roma e provincia in un tavolo ministeriale che è dovere di tutti portare avanti per il bene delle nostre comunità.
 
Da sindaco di Grottaferrata, a nome dell’intera città, rivolgo al ministro Fioramonti gli auguri più sinceri di un buon lavoro al servizio della nostra patria".
 
Così il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti, ha esternato la sua soddisfazione per la nomina a ministro di Lorenzo Fioramonti, da anni residente nella città dell'Abbazia di San Nilo.
sagra porchetta ilmamilio190830 lupa3 ilmamilio