Rousseau, il senatore Dessì (M5S): "Oggi voto SI al nuovo Governo Conte"

Pubblicato: Martedì, 03 Settembre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota del parlamentare pentastellato

ilmamilio.it - nota Facebook

"Da portavoce M5S in Senato, da militante e da iscritto al MoVimento voterò a favore della nascita del nuovo governo Conte. Voterò SI per portare la nostra proposta programmatica, l’unica possibile, al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e alle Camere per il voto di fiducia", scrive il senatore 5 stelle frascatano Emanuele Dessì.

"Non dobbiamo avere paura di guardare al futuro: siamo nati per cambiare l’Italia e siamo stati votati da milioni di cittadini per farlo. Dobbiamo continuare a governare e portare avanti le nostre battaglie, senza alcun timore.

Dopo 14 mesi ci siamo finalmente liberati di un traditore.

sagra porchetta ilmamilio 

Adesso potremo tornare ai nostri veri valori, a quei principi per cui il M5S è nato, al nostro programma di governo a partire ad esempio dal salario minimo, dalla riduzione del costo del lavoro e della pressione fiscale per lavoratori e imprenditori. Potremo finalmente realizzare quelle riforme che servono al Paese, prestando attenzione principalmente alle fasce più deboli della popolazione, alle tante emergenze sociali, alla scuola, all’ambiente, allo sviluppo sostenibile.

190830 lupa3 ilmamilio

Faremo tutto ciò con un premier, Giuseppe Conte, che in questi mesi ha dimostrato competenza, credibilità e autorevolezza nel contesto internazionale, capacità di mediazione. Un presidente del Consiglio al quale non è mai mancato il nostro appoggio e col quale siamo orgogliosi di poter ripartire.

Non dobbiamo avere paura di riprenderci la nostra identità, i nostri valori, le nostre idee, il nostro spazio.
Votiamo tutti SI al nuovo governo Conte e ai punti programmatici del M5S".

consorzio ro.ma