Ciampino: sindaco diserta l’incontro pubblico su via Reverberi, comitato Folgarella dispiaciuto

Pubblicato: Lunedì, 02 Settembre 2019 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - il primo cittadino ha annunciato su facebook la sua decisione di non partecipare all'incontro pubblico

ilmamilio.it 

Il sindaco Daniela Ballico ha annunciato che non prenderà parte all’assemblea pubblica, in programma martedì 3 settembre alle ore 19.30, per discutere del piano integrato via Reverberi. Il primo cittadino ha motivato, parlando in terza persona: “Il sindaco non verrà il 3 perché ha già detto, spiegato e scritto che alla Folgarella complessivamente arriveranno 1 milione e 566 mila euro e che ci impegneremo con una delibera. 
Ora chi vuole fare polemica e disinformazione la faccia pure ma il sindaco e l’amministrazione non verranno e finiremo finalmente il teatro”.

Dispiaciuta la reazione del comitato Folgarella: “Ci comunica informalmente la sindaco che non interverrà all'assemblea pubblica (e non manifestazione) del 3 settembre alle 19.30 a rispondere alle domande dei partecipanti. 
Ne prendiamo atto con dispiacere, poteva essere un momento e di chiarimento con i cittadini come nella precedente assemblea del 14 giugno”.

Davvero strano per un sindaco che si vanta - soprattutto dietro la tastiera - di avere un confronto diretto con i propri concittadini. Solo quando ne viene osannata in questa luna di miele?

sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio

consorzio ro.ma