Albano Laziale, Cuccioletta (FdI): "Il centrodestra unito vince, per questo si evita voto. In piazza per denunciare l'ennesimo scempio"

Pubblicato: Giovedì, 29 Agosto 2019 - redazione politica
Risultati immagini per fratelli d'italia mamilioALBANO LAZIALE (politica) - Il partito di mobilita contro formazione governo PD-M5S
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Da Fdi Albano Laziale riceviamo e pubblichiamo:
 
Fratelli d'Italia in provincia di Roma e nei Castelli Romani si sta mobilitando per scendere in piazza nei prossimi giorni, come annunciato nelle scorse ore, con Giorgia Meloni e ribadire - come si afferma da destra - la sovranità popolare.
sagra porchetta ilmamilio
 
"Roberto Cuccioletta, coordinatore di Fratelli d’Italia di Albano, afferma: “Tutti a Roma, tutti a Piazza Montecitorio,  Il nostro questa volta non è uno slogan ma è un vero e proprio appello a tutti i cittadini di Albano, non solo ai militanti di FDI,  che ancora credono nella sovranità popolare. E’ ora di dire basta a questo continuo giochetto degli accordi postelettorali che hanno il solo scopo di spartirsi poltrone ed incarichi tradendo la fiducia dei propri elettori. Dobbiamo scendere in piazza per dire basta agli inciuci ma anche perchè sia di monito anche per chi, a livello locale, possa pensare di continuare a tessere trame che non abbiano come unico obiettivo il bene del proprio Paese. Come ha detto Giorgia Meloni - prosegue -  continueremo a denunciare lo scempio di questi partiti e scenderemo in piazza se questo mostro politico PD/M5S dovesse nascere e l’appuntamento è  a Piazza Montecitorio il giorno della fiducia.
consorzio ro.ma
L’appuntamento è troppo importante, tanto che molti vogliono dipingere come un atto eversivo il diritto costituzionale di manifestare pubblicamente e pacificamente il nostro dissenso. Continuiamo il nostro percorso politico nella coerenza, qualità che innegabilmente ha contraddistinto il nostro percorso politico. Contestiamo questo governo così come abbiamo contestato il governo Lega/M5S quattordici mesi fa. Il centrodestra si è presentato agli elettori in modo chiaro: coalizione con quattro partiti e con programma condiviso. Le preferenze raccolte dai partiti dovevano considerarsi come primarie interne alla coalizione per individuare il leader del centrodestra. Gli elettori si sono espressi premiando Salvini che con il governo gialloverde ha tradito la fiducia degli elettori di centrodestra. L’esperimento è fallito e sia per tutti di monito e di lezione. Il centrodestra unito vince in Italia e ad Albano - conclude Cuccioletta -  per questo non ci vogliono far votare e per questo ad Albano molti si agitano. Noi risponderemo uniti a Piazza Montecitorio, il cambiamento partirà a settembre a Roma."
 
Federica Nobilio, capogruppo  di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di Albano, dichiara: “Fratelli d'Italia è stata una delle poche vere voci di opposizione ad Albano e l'unica in Parlamento. Quello che ci ha sempre guidato è stato il voler fare gli interessi dei nostri concittadini. Quando non sono poltrone e inciuci a guidarti non hai mai paura della sfida elettorale. Per questo vogliamo votare subito e lo diremo a gran voce in piazza.”
banner canarini 190824