Sport, il CUS dell’università di Roma Tor Vergata apre la scuola di mountain bike

Pubblicato: Mercoledì, 31 Luglio 2019 - Luca Priori

SPORT - la soddisfazione del presidente del CUS dell'università di Roma Tor Vergata, Manuel Onorati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Novità al CUS dell’università di Roma Tor Vergata! Apre infatti i battenti la scuola di mountain bike. Sono aperte le iscrizioni agli open day in programma a settembre, fino ad esaurimento posti. Porta tua figlia, tuo figlio o la tua famiglia a girare in bici, in tutta sicurezza, nel circuito CUS costituito sui terreni dell’università di Roma Tor Vergata. Può partecipare chiunque, a prescindere che si sia dipendenti, docenti dell’università o esterni al mondo accademico.

L’ampio circuito è costituito da 4.500 mq di campo pratica attrezzato presso l’orto botanico di Tor Vergata e da 1 chilometro di percorsi tecnici per lo sviluppo delle potenzialità dei bambini. Tutto accompagnato dalla presenza di tecnici federali, che affiancheranno i bikers nello svolgimento della disciplina.

Soddisfatto il Presidente del CUS Roma Tor Vergata, Manuel Onorati: “Ampliamo la nostra offerta sportiva con una disciplina che mancava. Abbiamo svolto un lavoro eccellente in termini di preparazione e allestimento delle strutture. Sono certo che questa iniziativa otterrà un ampio gradimento da parte degli sportivi e dell’utenza in generale. Oggigiorno sono davvero pochi i luoghi dove fare fuoristrada in sicurezza. Complimenti alla nostra coordinatrice Valentina Battisti”.

consorzio ro.ma


Commenti  

# Ennio 2019-07-31 16:15
Ho fatto bici da corsa per 35 anni, ora non posso perché in strada ho paura.
La bici era la mia passione di vita, ho fatto anche il responsabile di cicloturisti, iniziato con 5 amici successivamente dopo poco siamo arrivati a 45.
Un bel gruppo che ho portato con me sotto la mia guida, con l'aiuto della societa', ora la bici la sogno anche la notte.
Auguri a voi e tutti gli iscritti.
Ennio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione