Incidente con 2 camion sulla A1 a San Cesareo: oltre 7 km di coda verso Roma

Pubblicato: Giovedì, 18 Luglio 2019 - redazione cronaca

incidente sancesareo ilmamilioSAN CESAREO (cronaca) - Il sinistro avvenuto questa notte ha coinvolto entrambe le carreggiate dell'autostrada. Sul posto i soccorsi al lavoro da ore

ilmamilio.it

Un grave incidente che ha coinvolto 2 camion con invasione di entrambe le carreggiate si è verificato questa notte sulla autostrada A1 all'altezza di San Cesareo.

"Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione di Napoli, ci sono 5 km di coda in aumento, per un incidente avvenuto all'altezza del km 579, in cui sono rimasti coinvolti due camion. Il traffico in prossimità dell'incidente scorre su due corsie", scrive Autostrade sul proprio portale.

consorzio ro.ma

"Verso Roma ci sono incolonnamenti per 7 km in diminuzione, che defluiscono su tutte le corsie, tra Colleferro e la Diramazione di Roma sud, in alternativa per il traffico diretto a nord, si consiglia di uscire a Colleferro o Anagni, percorrere la S.S. 6 Casilina ed è possibile rientrare in autostrada utilizzando la stazione di San Cesareo, sulla Diramazione di Roma Sud. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici", conclude l'avviso di Autostrade.

L'incidente, come visto, ha interessato entrambe le carreggiate con lunghe file sin dalle 6 di questa mattina sia verso Napoli che verso Roma.