Incendio in una gelateria, paura nel centro di Marino

Pubblicato: Venerdì, 05 Luglio 2019 - redazione cronaca

incendio gelateria marino ilmamioioMARINO (cronaca) - Probabilmente provocato da un corto circuito

ilmamilio.it

Momenti di paura oggi pomeriggio in piazza Matteotti per un principio di incendio che si è sviluppato in una gelateria domato tempestivamente dai vigili del fuoco di Marino. Allontanati dalle pattuglie di polizia Locale, a scopo precauzionale e per garantire protezione da potenziali propagazioni o esplosioni, avventori e passanti. 

Dalla finestra dove sono i motori dei frigoriferi, su via Cesare Battisti si sarebbe sviluppato del fumo probabilmente a causa di un corto circuito che, secondo quanto avrebbero appurato i pompieri, sarebbe partito da un quadro elettrico dell'Enel. Il guasto ha provocato il danneggiamento a tutte le apparecchiature elettriche e a tutte le cose commestibili con il fumo all'interno del locale.

Il corto circuito ha creato disagio alle utenze elettriche in zona che sono rimaste senza corrente elettriche. Chiusa la circolazione e interdetta la fermata anche la vicina fermata del Cotral. L'emergenza è durata circa un'ora. Non si sono fortunatamente registrati danni alle persone.

Ultimo aggiornamento ore 8.00 del 6 luglio