EZconcept, dall'architettura all'immagine: al centro di Grottaferrata

Pubblicato: Mercoledì, 03 Luglio 2019 - redazione attualità

ettorre zitelli grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Il nuovo studio realizzato da Maurizio Ettorre e Massimo Zitelli

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una bella inaugurazione, quella di venerdì sera, sul roof dello studio di corso del Popolo, nel cuore del centro storico di Grottaferrata.

Lo studio EZconcept, realizzato dagli architetti Maurizio Ettorre e Massimo Zitelli, è un format sofisticato, contemporaneo e concettuale di idee di progettazione, che offre un servizio personalizzato in cui il committente è al centro del processo di creazione e di trasformazione dello spazio abitativo, che preclude successivamente la fase esecutiva dove la figura dell’architetto diventa l’autore di tutto il percorso progettuale che sarà l’immagine dello stile di vita del cliente.

consorzio ro.ma

Il team di progettazione è costituito da due figure professionali che interagiscono al fine del compimento dell'evento progettuale e stilistico. Il processo creativo oltre che l’architettura include anche il design e la grafica, ed è sinonimo del suo brand che collega l'architettura all'immagine.

danilo boxe

ez ilmamilio

Lo scopo è quello di accompagnare il committente non verso quello che vuole, ma semplicemente guidarlo alla ricerca di quello che non ha mai sognato, dove architettura suono ed immagine si incontrano creando uno stile inconfondibile, ricercato e personalizzato in chiave contemporanea.

L’obiettivo del concept è quello di divulgare il proprio packaging attraverso la propria immagine in una serie di eventi che faranno da vetrina e dove si fonderanno progettazione, allestimenti di arte e suono e dove l’interazione con il pubblico sarà l’elemento fondamentale.