Rugby Old, per i Frascatani una bella esperienza a Rosignano per le finali scudetto

Pubblicato: Martedì, 25 Giugno 2019 - redazione sportiva
OldFrascati rugby ilmamilioFRASCATI (rugby) - Titolo finale agli Gnari Brescia: i tuscolani si difendono bene
ilmamilio.it
La due giorni di Rosignano dove la squadra dei Frascatani (composta dai Lupi Old e Old Frascati) è arrivata per giocarsi le finali dello scudetto Old, erano partite con i migliori auspici.
La squadra arrivava come detentrice del titolo, e per questo era pronta a dar battaglia sul campo per tener stretti il titolo. Purtroppo una decisione giusta dell'arbitro, ma poi sbagliata nell'interpretazione, già dopo 10 minuti della prima partita giocata sotto un sole caldissimo, ci lasciava con un uomo in meno per i restanti 30 minuti di gioco.
Avendo giocato contro una squadra ben strutturata come gli Arf Florentia, i frascatani hanno spesso giocato in attacco ma ha ceduto solo negli ultimi minuti prendendo una meta. Con appena 10 minuti di riposo e la fatica fatta giocando uno in meno nella partita precedente e con pochi cambi, i castellani hanno affrontato gli Gnari di Brescia, un'ottima formazione ben organizzata con la stessa voglia di far bene.
Dopo fatto un ottimo primo tempo spesso in attacco, purtroppo la stanchezza e i vari infortuni si sono fatti sentire e i Frascatani hanno subito 3 mete negli ultimi 5 minuti dell'incontro. Onore a chi ha portato a casa lo scudetto (Brescia) e onore al Frascati per aver dato tutto, e forse di più sul campo anche in 14.
consorzio ro.maAppuntamento al prossimo anno, nella speranza di riportare il titolo a Frascati. Un grazie particolare ai Pirati Old Rugby per l'ottima organizzazione delle finali e del bellissimo terzo tempo.
#Frascatani #CampionatoCIRO #LupiOld #OldRugbyFrascati #NoiVogliamoGiocareIn15

 

danilo boxe

190620 sfaccendati