Marino, Cecchi sul caso via M. Grassi: “Nuova gestione del verde bocciata, situazione peggiorata”

Pubblicato: Lunedì, 24 Giugno 2019 - Redazione politica

MARINO (politica) - il consigliere comunale Stefano Cecchi ha fatto un plauso ai cittadini e al consigliere Enrico Iozzi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Fa ancora discutere l’iniziativa “popolare” dei cittadini del comitato di quartiere Vascarelle, promossa anche dal consigliere comunale Enrico Iozzi, che nella mattinata di sabato 22 giugno hanno tagliato autonomamente l’erba alta su via Monsignor Grassi dopo varie richieste di intervento, rimaste inascoltate, all’amministrazione comunale.

190620 sfaccendati

Sull’accaduto è intervenuto anche il consigliere comunale di minoranza Stefano Cecchi: “Faccio un plauso ai cittadini del comitato di quartiere Vascarelle e al consigliere Enrico Iozzi, che hanno promosso un’azione davvero lodevole per il territorio su cui viviamo – ha esordito il fondatore di Costruiamo il Decentramento - Dispiace allo stesso tempo constatare che il taglio erba non competa loro, ma alla ditta incaricata pagata dagli stessi cittadini. È l’ennesima testimonianza di come aver tolto il servizio di taglio del verde alla Multiservizi, non ha assolutamente migliorato la situazione anzi in alcuni casi l’ha peggiorata. Diciamolo!”

Marino, chi fa da sé fa per tre: i cittadini di Vascarelle tagliano l’erba alta di via M. Grassi

danilo boxeconsorzio ro.ma