Marino, chi fa da sé fa per tre: i cittadini di Vascarelle tagliano l’erba alta di via M. Grassi

Pubblicato: Domenica, 23 Giugno 2019 - Redazione politica

MARINO (politica) - il consigliere comunale Enrico Iozzi aveva sollecitato un intervento all'amministrazione comunale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I cittadini del comitato di quartiere Vascarelle si sono armati di buona volontà, ma soprattutto di scope e pale, e hanno bonificato gli spazi verdi di via Monsignor Grassi tagliando l’erba altissima.

190620 sfaccendati

L’iniziativa “popolare” ha avuto luogo nella mattinata di sabato 22 giugno. Fra i principali promotori il consigliere comunale Enrico Iozzi. Quest’ultimo nei giorni scorsi aveva commentato: “Ribadisco che serve rispetto per il centro storico! Più volte ho sollecitato l'intervento della ditta per il taglio del verde.

danilo boxe

 

La Polizia Locale ha segnalato il pericolo specialmente sulla curva di via Monsignor Grassi, legato proprio al mancato taglio del verde. Ho denunciato questo schifo al sindaco, a tutti gli assessori, a tutti i consiglieri della maggioranza durante il consiglio comunale del 10 giugno. Tutti se ne fregano”.

Nella mattinata di venerdì scorso gli operatori della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. erano intervenuti per la pulizia della scalinata. L'intervento autonomo dei cittadini è stato comunque utile per la messa in sicurezza della curva. 


cocciano summer festival2019

 

consorzio ro.ma

 

 


Commenti  

# corrado 2019-06-24 15:39
un Bravo ad Enrico ed ai partecipanti. Questo significa avere a cuore il proprio quartiere, Fatti e non Parole.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione