Esplosione Rocca di Papa, Spena (FI): “Impegnato governo per risorse a favore di sicurezza, edifici, attività economiche”

Pubblicato: Giovedì, 13 Giugno 2019 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - “Primo passo per città, famiglie e imprese”

ilmamilio.it

-"Con un mio ordine del giorno ho impegnato il Governo ad individuare maggiori risorse per Rocca di Papa, per gli interventi di messa in sicurezza e ricostruzione dopo l'esplosione di lunedi' scorso", annuncia Maria SPENA durante l'esame del decreto Sblocca cantieri in corso a Montecitorio.

"Come promesso mercoledi' quando mi sono recata nella cittadina - aggiunge la deputata FI - non potevo permettere che in occasione di un passaggio legislativo cosi' delicato e importante la questione di Rocca di Papa passasse inosservata e sotto silenzio. Visto il silenzio del governo, ci abbiamo pensato noi di Forza Italia. E' un primo passo per la citta', le famiglie e le imprese di Rocca di Papa".

"Gia' dalle prossime settimane verifichero' che il governo rispetti l'impegno assunto per velocizzare le procedure di messa in sicurezza e per la ricostruzione degli edifici colpiti oltre che per prevedere misure a sostegno degli sfollati e delle attivita' economiche interessate dall'esplosione e dalla necessaria chiusura della zona rossa", conclude.

consorzio ro.madanilo boxe