Si incatenò sotto la casa del Grande Fratello: ora Diego Spiego si sposa con... se stesso

Pubblicato: Martedì, 04 Giugno 2019 - redazione attualità

diego spiegoCAMPOLEONE (attualità) - Il 28 enne artista pronto per una cerimonia molto insolita. "Nessuno può amarmi così"

ilmamilio.it

L'artista 28 enne Diego Spiego annuncia il suo matrimonio domenica 28 luglio. Dopo essersi incatenato, qualche settimana fa, fuori dalla casa del Grande Fratello, ecco la novità.

LEGGI Si incatena fuori dalla casa del Grande Fratello. "Dopo 10 anni di casting, non ho parenti influenti"

Non sarà un matrimonio normale, ma un matrimonio da single.

"Mi sposo da solo, per la gioia dei miei genitori e della mia famiglia: non è una bugia né una follia ma semplicemente perché amo me stesso e credo che nessuna persona riuscirà ad amarmi davvero tanto come io so amare me stesso", dice Diego.

ballico ilmamilio 190513

Una vera e propria cerimonia in una location segreta, una nota villa ricevimenti di Roma. Un vero e proprio matrimonio che prevede quasi 100 invitati tra amici e parenti dell'artista. In collaborazione con dei veri e propri chef che si occuperanno del buffet dove i suoi invitati potranno degustare le delizie più gustose dei castelli romani. Non è il primo a fare una scelta del genere, ricordando in passato un altro ragazzo che aveva scelto di sposarsi da solo nella città di Napoli.

"Per amare il prossimo bisogna saper amare prima se stessi e nessuno mai ci amerà come ci amiamo noi da soli", dice.

Non ci resta che dirgli auguri, Diego.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.ma