La Lega porta Pillon (quello del ddl sull'affido condiviso) a Frascati

Pubblicato: Venerdì, 31 Maggio 2019 - redazione politica

incontro lega pillon frascatiFRASCATI (politica) - In occasione del 1° Meeting nazionale dell'Accademia federale della Lega il 22 giugno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un lungo elenco di nomi tra sottosegretari, parlamentari e dirigenti per un'occasione - quella del 1° Meeting nazionale dell'Accademia Federale della Lega - tra i quali spicca quello del senatore Simone Pillon. Sarà un 22 giugno non banale.

La Lega, fresca vincitrice delle elezioni Europee e fresca mattatrice di voti anche ai Castelli romani (LEGGI tra gli altri: Elezioni Europee, Frascati si consegna alla Lega che supera il 30%) organizza proprio a Frascati il 1° Meeting nazionale dell'Accademia Federale della Lega, momento di incontro e confronto del partito di Salvini.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

Tra i vari nomi, come detto (compresi quello dei sottosegretari Claudio Durigon e Guglielmo Picchi), si fa notare proprio quello del senatore Pillon, primo firmatario del contestato disegno di legge sull'Affido condiviso dei minori del quale si parla da mesi.

Lo stesso senatore in queste ultime ore è tornato a rilanciare la propria proposta riaccendendo una polemica ed una onda di reazioni che va da Lampedusa a San Candido. A Frascati, ovviamente, Pillon parlerà di famiglia.

ballico ilmamilio 190513

L'appuntamento col meeting nazionale della Lega è in programma come detto per il 22 giugno presso Villa Tuscolana, una delle location più prestigiose del territorio. Attesi anche gli europarlamentari neo eletti e dirigenti di vari livelli e territori. E chissà che per quella occasione a Frascati non si faccia vedere anche lo stesso Matteo Salvini.

Quello del primo sabato d'estate, insomma, è evento che non passerà certamente inosservato.

consorzio ro.ma