Pallanuoto U14, il Bluegreen Sporting Club Rocca Priora delle promesse vince anche a Palestrina

Pubblicato: Lunedì, 06 Maggio 2019 - redazione sportiva

pallanuoto roccapriora1 ilmamilioROCCA PRIORA (pallanuoto) - Bella vittoria nella sfida di ritorno: finisce 11-13

ilmamilio.it

Nella serata di sabato 4 maggio, presso il centro sportivo la Rondinella di Palestrina, si è svolta la partita di ritorno del campionato pallanuoto under 14 tra il Palestrina e il Bluegreen Sporting Club Rocca Priora.

Dopo un primo tempo terminato 8  a 1 per il Rocca Priora si è dato spazio alle giovanissime promesse, mettendo in panchina i più grandi nel pieno spirito di una partecipazione che prevale sull'antagonismo, purtroppo a volte violento, di altri sport.

balzoni campagna 2019 ilmamilio

 

 

 

 

petra190504

Risultato finale 13 a 11 per il Rocca Priora che si conferma ai vertici della classifica. Un pensiero va a tutte queste giovani promesse della pallanuoto italiana che dal prossimo anno non potranno partecipare a campionati professionisti a causa della mancanza di strutture idonee e a norma in tutta l'area dei castelli Romani. Viene da riflettere sulla vela di Santiago Calatrava a tor  vergata che da anni versa in stato di degrado e abbandono. Certo puntare nel futuro ad una struttura funzionante e idonee potrebbe essere l'obiettivo comune di tanti sindaci e aspiranti sindaci del territorio castellano, un investimento per il futuro.

 

 

giglio pazienzaconsorzio ro.ma