Albano, incrocio ‘quattro strade’ di Pavona: da dieci giorni disagi al traffico per i semafori guasti

Pubblicato: Martedì, 23 Aprile 2019 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) – In questi giorni registrati alcuni incidenti, l’ultimo dei quali questa mattina

ilmamilio.it

Caos del traffico all’incrocio delle “Quattro strade” a Pavona di Albano Laziale tra Via Nettunense, Via Colonnelle e Via del mare. Da dieci giorni i quattro semafori presenti non funzionano a causa di un guasto che si è verificato durante un forte temporale (forse un fulmine ha bruciato la centralina).

albanoinLibro

Disagi e problemi alla viabilità, dunque, per un nodo cruciale ove passano di frequente anche camion, pattuglie forze dell’ordine, ambulanze. In questi giorni si è verificato anche qualche incidente. L’ultimo questa mattina alle ore 6 tra un’auto dei carabinieri di Albano in perlustrazione del territorio e un camion. Sul posto la Polizia Stadale di Albano per i tradizionali rilievi e mezzi per la rimozione della vettura dell’Arma.

I semafori ricadono sul territorio di Albano Laziale, mentre la Via Nettunense in particolare è di competenza dell’Astral. Il Comune di Albano Laziale, attraverso il vicesindaco Sementilli, allertato per la vicenda, si è già mobilitato per risolvere al più presto la vicenda. Si attendono i lavori alla centralina ed è già stato prodotto un sollecito alla ditta incaricata della riparazione.

consorzio ro.ma