Santa Maria: ubriaco dopo il pranzo di Pasqua, si schianta contro le auto in sosta

Pubblicato: Lunedì, 22 Aprile 2019 - redazione cronaca

auto rotta santamaria ilmamilioMARINO (cronaca) - Protagonista un 63enne che ha danneggiato diverse macchine. Interviene la polizia locale

ilmamilio.it

Giornata di grande lavoro per la polizia locale di Marino nel giorno di Pasqua, impegnata in strada per la sicurezza stradale e dei cittadini con alcune pattuglie per il ponte festivo. Gli agenti della locale sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri a Santa Maria delle Mole, con l'equipaggio del Nucleo Operativo di pronto intervento composto dagli ispettori Baroncini e Paciotti, in via Martiri di Belfiore.

Lì un uomo di 63 anni, completamente ubriaco, dopo il pranzo di Pasqua con una comitiva di amici, a bordo della sua auto, una Toyota Auris, ha sbandato e danneggiato diverse auto parcheggiate mentre rientrava a casa.

albanoinLibro

L'alcol test oeprato sull'uomo dagli agenti dava il conducente della macchina molto al di sopra del tasso consentito, sfiorando il coma etilico. Così il 63enne è stato trasportato in ospedale ad Ariccia con una ambulanza del 118. La sua auto è stata posta sotto fermo amministranivo, ritirato la patente e denunciato per guida in stato di ebbrezza, inoltre dovrà risarcire tutti i danni alle auto parcheggiate danneggiate dalla sua folle guida in stato di ebbrezza molto elevato.

Disposti gli esami ospedalieri del sangue per stabilire l'esatto grado alcolico che l'uomo aveva per procedere con le indagini.

consorzio ro.ma