Si incatena fuori dalla casa del Grande Fratello. "Dopo 10 anni di casting, non ho parenti influenti"

Pubblicato: Martedì, 09 Aprile 2019 - redazione attualità

pacioni diego1 ilmamilioLANUVIO (attualità) - La stioria di Diego Spiego di Campoleone che ieri ha inscenato la curiosa protesta a Cinecittà

ilmamilio.it

Lunga e polemica protesta davanti agli studi del Grande Fratello a Roma Cinecittà da parte di un giovane di Lanuvio, che dopo 10 anni di provini e casting sperava di entrare nella casa del Grande Fratello,  il suo grande sogno da piccolo. 

Ma anche quest'anno non c'è stato nulla da fare, così il giovane Diego Spiego, artista dai mille talenti, 28 anni di Campoleone (comune Lanuvio), ieri per l'intera giornata per richiamare l'attenzione sul suo grande disappunto si è incatenato con un grosso cartello in mano davanti agli studi Mediaset di Roma dove ci sono i provini per il GF edizione 2019.

Nel cartello che ha tenuto in mano pacificamente in un angolo del marciapiede davanti agli studios di Cinecittà, spiegava le motivazioni del suo gesto polemico. A suo dire infatti, tutti i concorrenti gieffini sarebbero raccomandati, figli o parenti di personaggi famosi a discapito di concorrenti comuni, che attendono da anni, come lui, che il loro sogno si avveri e di essere chiamati a partecipare al reality show di Canale 5.

 

 

consorzio ro.masfaccendati 190406 ilmamilio

 

 

 

 

 

 

scuolePie locandina 190314 ilmamilio