Elezioni Ciampino, Casapound presenta Carmen Pizzirusso candidata sindaca

Pubblicato: Domenica, 31 Marzo 2019 - redazione politica

pizzirusso presentazione ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - Ieri sera in un ristorante della zona

ilmamilio.it - nota stampa

Si è svolta ieri sera presso il ristorante La Coccinella, la presentazione del programma di CasaPound per le prossime Amministrative del 26 maggio.

Erano presenti oltre alla candidata sindaco Carmen Pizzirusso, il coordinatore del Lazio Mauro Antonini
In una sala gremita di cittadini Antonini ha introdotto le linee guida della campagna elettorale, ribadendo il nostro essere distanti anni luce dalla vecchia politica ciampinese e dai cambi di bandiera a cui stiamo assistendo. 
"La nostra è una realtà fatta di uomini e donne che vivono e lavorano nel territorio 365 giorni l'anno e non solo in campagna elettorale", queste le parole di apertura di Pizzirusso.

petra fiera 2019

consorzio ro.ma

 
 
 
 
 
"Il nostro è un progetto ambizioso per la città, il nostro primo obiettivo è la chiusura della Barbuta, e da quello ripartire  per dare decoro.  Il trasporto pubblico, la riqualifica delle aree verdi e dei siti storici, il turismo il commercio i punti focali per il rilancio della città.  Bisogna intervenire sull'offerta commerciale e ludica, incentivare i giovani ciampinese ad investire nel territorio. Le strisce blu? Siamo contrari, ostacolano il commercio artigianale, abbiamo un mercato settimanale da far invidia e rischiamo di perderlo a causa dell'introduzione selvaggia dei parcheggi a pagamento. Votare Casapound significa farsi portatori di azione e non di parole", conclude Pizzirusso. 

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio