Ciampino: accoltellati tre ragazzi a scopo di rapina. La fuga all’interno di un bus per i soccorsi

Pubblicato: Domenica, 24 Marzo 2019 - redazione cronaca

CIAMPINO (attualità) - Attimi di terrore, poi l'intervento dei mezzi di soccorso

ilmamilio.it

Terribile fatto di cronaca a Ciampino. Tre giovani ragazzi sono stati feriti in seguito ad una rapina con un'arma da taglio. I feriti si sono successivamente rinchiusi all'interno di un bus fermo al capolinea ed hanno chiamato i soccorritori. I fatti sono accaduti intorno alle 23 in via San Francesco d'Assisi, dove i tre giovani, due ragazzi e una ragazza, sono stati avvicinati da una persona a scopo di rapina.

Feriti con un'arma da taglio, probabilmente con un coltello, i tre ragazzi sono quindi scappati verso Via John Fitzgerald Kennedy e sono saliti su un pullman del capolinea. Il conducente del mezzo pubblicoAtac ha chiuso le portiere, mentre l’aggressore si è allontanato. I due ragazzi (uno ferito alla gola, l’altro alla guancia) sono stati soccorsi in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, così come la ragazza, raggiunta alla guancia da un fendente.

Sono intervenuti anche gli agenti delle Volanti che quelli del commissariato Marino di Polizia. Sarebbe stato fermato per il momento un giovane sospettato, accusato di lesione gravi e rapina.

consorzio ro.ma

petra fiera 2019

scuolePie locandina 190314 ilmamiliomercatino grottaferrata ilmamilio