Grottaferrata, Lega nomina il suo coordinamento locale: i nomi. Prima iniziativa: fari puntati su rete 5G

Pubblicato: Venerdì, 22 Marzo 2019 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) – Mariotti: “Partito già al lavoro sui temi della città”

ilmamilio.it

Comunicato Lega-Salvini Premier Grottaferrata:

"Da ieri è ufficialmente operativo il coordinamento della Lega Grottaferrata guidato da Rodolfo Mariotti, già da due anni ormai coordinatore ufficiale del partito sul territorio.

Le parole di Mariotti: "Sono voluto partire soprattutto da chi in tanti anni è sempre stato abituato a lavorare senza puntare ai riflettori. Spesso proprio grazie al contributo di queste persone qualcuno ha potuto ottenere posti di rilievo nella politica locale, salvo poi tenere chi ha lavorato dietro le quinte ai margini quando non erano più utili. Inoltre in questi mesi si sono avvicinati donne e uomini che davvero hanno dimostrato di avere molto da dire e da raccontare ma che soprattutto hanno manifestato la volontà di lavorare già da ora per il bene di Grottaferrata. Questa è solo una prima parte di nomi che compongono il coordinamento. Nelle prossime settimane altre due donne di grandissima qualità entreranno a farne parte e soprattutto ci sarà ancora spazio per chi si avvicinerà alla Lega nei prossimi mesi dimostrando di aver voglia di dedicarsi con sacrificio al bene del partito che evidentemente i fatti stanno dimostrando coincide con il bene dell'Italia".

consorzio ro.ma

I nomi sono:

Massimo ANDREOZZI ( settore Trasposti e Manutenzione Strade)

Alfredo APICELLI (Organizzazione e Logistica Manifestazioni)

Franco DELLO CICCHI (Consumo del Territorio, Urbanistica, Risorse Naturali)

Patrizia FELICIONI (Ambiente e Piano Antenne)

Roberto LETTA (Rapporto con Cittadini e Territori)

Gianni SELVIDI (Tesseramento)

Sarah TARANTINO (Responsabile comunicazione sui media, social e creazione materiale audio/video).

petra fiera 2019

"Con le altre due entrate in programma, di cui ho già parlato - prosegue Mariotti - andremo a coprire i settori fondamentali del Sociale e della Scuola ed è per questo che preferiamo attendere qualche giorno in più senza la bramosia di riempire delle caselle ma puntando su chi davvero ha competenze per interessarsene. Non stiamo facendo alcuna campagna acquisti ma puntiamo esclusivamente a strutturare il movimento sul territorio mirando anche a creare una nuova classe politica fatta da chi si è sempre sentito tagliato fuori. Lunedì annunceremo la nostra prima iniziativa, di tante che ne seguiranno,e che riguarderà la problematica legata alle nuove antenne per il 5 G strettamente connessa alla assenza a Grottaferrata di un Piano Antenne aggiornato, esistendo solo un vecchio regolamento preso con delibera di consiglio comunale del dicembre 2005. Buon lavoro a tutti noi".

scuolePie locandina 190314 ilmamilio                                  mercatino grottaferrata ilmamilio