Frascati, investimento via Celli: ferite in via di guarigione. Ma quella è una strada pessima: l'Amministrazione lo sa? - VIDEO

Pubblicato: Martedì, 19 Marzo 2019 - redazione attualità

viaCelli incidenteRilievi frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Venerdì scorso l'ultimo grave incidente sull'importante arteria cittadina. Manutenzione e segnaletica orizzontale sono vergognose

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono entrambe fuori pericolo di vita ed in via di guarigione la donna di 45 anni e la sua piccola nipote di 3 che lo scorso venerdì 15 marzo sono state investite mentre attraversavano la strada su via Angelo Celli, trafficata arteria cittadina di Frascati.

LEGGI Frascati: zia e nipote di 3 anni investite su via Angelo Celli. Entrambe in codice rosso

consorzio ro.ma

Le condizioni delle due ferite migliorano: la zia ha avuto una prognosi di pochi giorni e se l'è cavata con qualche escoriazione e contusione, peggio è andata alla piccola nipote che - come scritto nei giorni scorsi - ha riportato la frattura di un femore. Miracolosamente illeso, come si ricorderà, il fratellino di 7 anni che era con zia e sorella al momento dell'investimento ma che non è stato colpito dalla Panda.

Panda che è stata posta sotto sequestro dalla polizia locale: gli agenti hanno anche per il momento ritirato la patente alla 40enne che era alla guida dell'auto e per lei c'è l'accusa di lesioni gravi.

petra fiera 2019

Impossibile però non rilevare lo stato di pessima manutenzione in cui versa via Celli: asfalto pieno di buche, distacchi ed avvallamenti e segnaletica orizzontale ormai quasi completamente sbiadita.

Uno stato di conservazione di quella che è una delle strade principali della città che abbiamo immortalato ieri pomeriggio con una diretta Facebook nella quale, per l'appunto, partendo dal punto dell'incidente di venerdì scorso abbiamo evidenziato le carenze presenti. Anche, ovviamente, negli attraversamenti pedonali rialzati: mal segnalati e mal mantenuti.

Scontato chiedersi: l'Amministrazione comunale, ne è al corrente o si pensa solo a tentare con folli modifiche sulla via Tuscolana?

VEDI IL VIDEO DELLA DIRETTA FACEBOOK DA VIA CELLI --->>>

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio