Ariccia: ciclista cade sull'Appia Nuova presso Galloro. Traffico in tilt

Pubblicato: Mercoledì, 23 Agosto 2017 - redazione cronaca

ciclista aricciaARICCIA (cronaca) - Le condizioni dell'uomo, trasportato in ospedale, non destano particolari preoccupazioni

ilmamilio.it

Incidente questa mattina lungo la via Appia Nuova nel Comune di Ariccia, nei pressi di Galloro. Un ciclista sarebbe stato investito e sbattuto a terra da un'auto, cadendo pesantemente sull'asfalto: l'uomo è stato soccorso prima da alcuni automobilisti e quindi dal 118 e trasportato con diverse contusioni e ferite al Pronto soccorso del "San Giuseppe" di Albano Laziale. Le sue condizioni non destano però particolari preoccupazioni.

Disagi invece per la circolazione stradale, rimasta rallentata per un paio di ore: la polizia locale di Ariccia ha provveduto alla regolazione del traffico che è tornato regolare verso le 11.

L'incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dal punto dove, a fine luglio, aveva perso la vita il frascatano Paolo Lantieri (LEGGI l'articolo).

Aggiornamento ore 19.30 - Secondo quanto appurato in un secondo momento il ciclista, un 60enne di Lariano, avrebbe tamponato un'auto al semaforo rosso cadendo quindi a terra,

asdFrascati lunga