Resta in coma farmacologico il 16enne di Nettuno travolto da un furgone a Velletri

Pubblicato: Lunedì, 25 Febbraio 2019 - redazione cronaca

incidente 5archi5 velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Il grave incidente qualche giorno fa a via dei Cinque Archi. Il ragazzo aveva tamponato un'auto con lo scooter finendo in mezzo alla carreggiata

ilmamilio.it

E' ancora in coma farmacologico il 16enne di Nettuno, che qualche giorno fa è stato centrato in pieno da un furgone su via dei 5 Archi Velletri-Nettuno, dopo che aveva tamponato una mercedes e perso il controllo del suo scooter.

Il ragazzo era uscito come tutti i giorni dall'istituto alberghiero che frequenta ai Castelli Romani, e a bordo del suo scooter 125 HP, si stava recando verso casa, sulla Velletri Nettuno intorno alle 13.45. Dopo l'urto con una Mercedes, guidata da un uomo anziano di Velletri che lo precedeva, è volato sulla carreggiata, ed è stato preso in pieno dal furgone, che veniva dalla direzione contraria, guidato da un uomo di mezza età di Velletri facendogli fare un volo di alcuni metri.

Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi, è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Gemelli di Roma, in prognosi riservata. Per estrarre il giovane da sotto al furgone, erano intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento veliterno, in quanto il 16enne era rimasto incastrato sotto il mezzo commerciale. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale di Velletri.

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio