Grottaferrata, l’associazione Commercianti fa un bilancio e rilancia le agevolazioni con i convenzionati. Ecco quali

Pubblicato: Sabato, 23 Febbraio 2019 - Redazione 1

GROTTAFERRATA (attualità) – 13 le attività con cui i tesserati potranno dialogare per sconti

ilmamilio.it 

L’Associazione Commercianti ha rinnovato nell’ottobre 2018 il suo direttivo e le sue cariche: alla presidenza è stato rieletto Angelo Mecozzi, gli altri componenti sono Paola Casticini (vicepresidente tesoriere), Rina Simonelli (vicepresidente vicario) e altri 13 membri.

In una lettera inviata alle attività in questi giorni l’associazione ha fatto un bilancio dei suoi ultimi quattro anni: l’autofinanziamento delle luminarie 2015, 2016 con implementazione della filodiffusione nel 2017, la raccolta del 2014 per i fondi SLA, il contributo alle spese di riabilitazione di un ragazzo rimasto sulla sedia a rotelle a causa di un brutto incidente.

Tra i risultati rivendicati anche la sistemazione dei chioschi in Piazza Alcide De Gasperi e il problema dei negozi a rischio allagamento nella zona di Piazza di Poggio Tulliano.

posturale scuolePie1 frascati

Rinnovato l’invito a versare la quota annuale e ai nuovi soci di aderire il prima possibile per aver diritto all’assistenza all’impresa, consulenze o accedere a sconti a agevolazioni con partner locali. A tal proposito nell’informativa si legge: “L’Associazione ha stretto rapporti con attività locali. A seguito del tesseramento avrete delle agevolazioni con convenzioni qui sotto elencate”. Tra le 13 attività evidenziate ci sono la BCC Colli Albani, lo Studio Legale del consigliere di maggioranza Marco Bosso, Pizzi Assicurazioni srl, il Laboratorio analisi Casella, lo Studio legale dell’avvocato Pamela Santangeli, l’Agenzia di viaggi ‘Gira il mondo gira’, lo studio dentistico del delegato della Giunta Andreotti Alessandro Cocco, l’Osteopata di Lamberto Verdi, l’Associazione Generali, lo studio odontoiatrico e impiantologie di Renato Migliori e Mario Verdone, l’Officina RGM, la palesttra Fitango, lo studio Emme Medica.

mercatino grottaferrata ilmamilio

 

 

 

 


Commenti  

# comepotevano 2019-02-25 13:48
rimanere insensibili alla denuncia "secondo noi" di convenzioni economiche fra associazioni di categoria e rappresentanti politici in carica :-| :sad:
:eek:
Dovremmo essere poco Cittadini a non cogliere la sollecitazione de ilmamilio.it
Che ogni regolamento non possa contenere tutte le norme in vigore, è possibile
Che un qualsiasi regolamento, pur non contenendo tutte le norme, è anche possibile
Ma, pur mancanti, le norme che sconsigliano, che disciplinano e vietano di stipulare convenzioni di ogni tipo e scopo che possa ingenerare una pessima impressione. In "politica", un politico non deve dare una cattiva impressione.
Contributi, esenzioni, patrocini e quant'altro che passano in giunta e in Consiglio, vedono i destinatari delle convenzioni o di qualsiasi accordo, di astenersi allontanandosi dalla discussione e dalla votazione :eek: per evitare "influenze" inopportune
Grazie redazione e segua la questione
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione