Genzano: studente di giorno, dj di notte, pusher per arrotondare. 20enne in manette

Pubblicato: Lunedì, 21 Agosto 2017 - redazione cronaca

pistola poliziaGENZANO (cronaca) - Il giovane, di Albano Laziale, intercettato al lago di Nemi. E' stato processato per Direttissima

ilmamilio.it

Il fiuto degli agenti di pattuglia di una volante del locale commissariato di polizia di Stato ha permesso di scoprire un pusher  20enne, insospettabile, studente dell'istituto alberghiero di Velletri e dj nelle ore notturne in alcuni locali dei Castelli Romani. Il ragazzo, residente ad Albano Laziale, di buona famiglia, con uno zaino sulle spalle è stato notato nella zona dell'Olmata di Genzano, frequentata da molti giovanissimi, a due passi dal lago di Nemi, intorno alle 20 di sera, mentre si dirigeva verso la zona del lago.

I due agenti della volante Genzano 1 insospettiti dallo zaino sulle spalle e dall'espressione un po' preoccupata del ragazzo hanno deciso di fermarlo e fare una perquisizione all'interno del suo zaino e indosso. Dal controllo sono emerse diverse bustine di droga già divise in bustina del tipo hashish, una pistola scacciacani a salve, denaro in contante con numerose banconote da venti euro, un taglierino e altre buste di nylon vuote.

Per lui sono subito scattate le manette ai polsi, da un successivvo esame da parte della sezione narcotici di Roma è emerso che la droga aveva un alto principio di hashish puro e tracce di anfetamina. Il ragazzo è stato processato per direttissima al Tribunale di Velletri, dove è stato confermato l'arresto da parte del giudice di turno, ma essendo incensurato ed avendo patteggiato la pena, gli è stata sospesa la custodia cautelare in carcere o ai domiciliari. Tra le ipotesi investigative c'è anche quella che forse si stesse dirigendo verso qualche villa della zona dove si sarebbe tenuto un festivo a base di alcol e droga.

asdFrascati lunga