Albano Laziale, affidati i lavori per la ristrutturazione ed ampliamento della scuola di Via Torino

Pubblicato: Lunedì, 28 Gennaio 2019 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Opere finanziate attraverso contributo regionale

ilmamilio.it

L’Amministrazione Comunale con Determina Dirigenziale n. 90 del 18 gennaio 2019 ha affidato i lavori di ingegneria e architettura di progettazione per i lavori di ristrutturazione ed ampliamento della scuola elementare di Via Torino a Pavona alla R.T.P. – Settanta 7 Studio Associato, MSM Ingegneri associati, Acta S.r.l. con sede a Torino. L’affidamento è avvenuto tramite gara ad evidenza pubblica. Le opere saranno finanziate attraverso un contributo regionale di 1.170.300, euro, come stabilito nella determina della Regione Lazio n. G0255 del 29 aprile 2015.

Soddisfatto il Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici Maurizio Sementilli: «Stiamo dando concretezza a quanto programmato negli anni. Anche in questo caso riusciremo ad intervenire grazie ad un finanziamento regionale. Circa il 40% dei nostri progetti riceve finanziamenti, segnale che la nostra è una programmazione seria e all’altezza».

Alle parole del Vice Sindaco Maurizio Sementilli hanno fatto seguito quelle del Sindaco Nicola Marini: « Alle parole seguono i fatti. Questi lavori risolveremo definitivamente la carenza di spazi della scuola di Via Torino. Un altro impegno mantenuto».