Frascati, Fiasco replica a Lonzi: "La nostra è l'unica destra coerente"

Pubblicato: Venerdì, 18 Gennaio 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Scambio di batture al vetriolo tra i due consiglieri comunali

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco, riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile direttore

finalmente l'amico Marco Lonzi mi ha risposto (LEGGI Frascati, Marco Lonzi risponde a Fiasco: "La politica è questione seria, fatta anche di dialogo e crescita"). Il simposio guidato da Antonello Aurigemma che si definisce una destra vincente preferisce la città di Frascati all'agonia governando con la sinistra. Le sconfitte del sottoscritto sono il frutto di una coerenza che non ha mai accettato di governare con trasformisti, di una campagna elettorale priva di mezzi economici e senza gruppi potenziali alle spalle, soltanto passione ed umiltà. Il simposio di Antonello Aurigemma è pieno di tali soggetti trasformisti della politica.

LEGGI Aurigemma a Frascati, certo che Mastrosanti sapeva. Un sindaco in "vendita" al miglior offerente

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Proprio perché ritengo la politica valore nobile il mio punto di riferimento nella Destra è Giorgio Almirante e non Antonello Aurigemma con la sua componente vicina alla Sinistra.

Il sottoscritto in Consiglio Comunale rappresenta Frascati Futura e Territorio Protagonista.
L' amico Marco Lonzi è consapevole che le liste vengono verificate dalla Commissione elettorale e Territorio Protagonista al suo interno ha i simboli di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega. Le nostre iniziative fuori dall' Aula consiliare le facciamo come Frascati Futura, Forza Italia e Legati per Frascati.

Riguardo Forza Italia ha una coordinatrice eletta democraticamente la quale può utilizzare il simbolo. Il suo simposio , vuole la rimozione di Anna Delle Chiaie. È consapevole?

petra frascati 1809

Ad oggi nella città di Frascati c'è una destra coerente all'opposizione ed una DESTRA guidata da Antonello Aurigemma che governa con la sinistra.

Rivolgo un abbraccio sincero all'amico Marco Lonzi ma i rapporti politici sono e resteranno distanti così come la comunità della DESTRA frascatana si è dissolta in quanto una parte di Voi ha deciso di governare con la sinistra, fautrice dei disastri economici della città.

Lunedì 21 gennaio ore 18 presso il Bar Panta Rei di Frascati attenderemo il simposio per un confronto costruttivo, nella speranza che nel weekend possiate meditare e presentarvi con la mozione di sfiducia.

 

carne fresca