Schianto a Galloro, gravi anche due bimbi trasportati a Bambino Gesù

Pubblicato: Domenica, 23 Dicembre 2018 - redazione cronaca

incidente aricciaARICCIA (cronaca) - L'incidente nel pomeriggio di ieri durante un temporale

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale ha coinvolto ieri nel tardo pomeriggio su via Appia Nuova ad Ariccia, sul ponte di Galloro una Mercedes cdl guidata da una donna trentenne di Ariccia e una Porsche Cheyenne Raw guidata da un 58enne di Genzano.

carne fresca

Il violento impatto è avvenuto intorno alle 18 quando era in corso anche una fitta pioggia. La sfortunata donna a bordo della Mercedes si dirigeva in direzione Genzano, sulla curva di Galloro, forse dopo una frenata, con la strada resa viscida dalla pioggia, ha sbandato paurosamente finendo di traverso con la fiancata destra contro il Raw che proveniva da Genzano.

Il bilancio dell'incidente è stato di 4 feriti gravi, per estrarre dalla Mercedes la donna e i due bambini sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Velletri. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale di Ariccia, che ha istituito il traffico sull'Appia per circa due ore a senso unico alternato. I due bambini che erano seduti uno davanti ed uno dietro sulla fiancata del violento impatto sono statti trasportati in prognosi riservata prima ai Pronto soccorso di Velletri e via Nettunense, ma in serata entrambi sono stati trasferiti al Bambino Gesù con vari traumi alla testa e su altre parti del corpo.

La madre e il conducente del Raw sono stati ricoverati sotto osservazione ai pronto soccorso di Velletri e di Frascati, con varie traumi e contusioni alla testa e sul corpo, ma non sono in pericolo di vita.

petra frascati 1809magico natale2018