“Dammi i soldi o ti do fuoco”: minaccia la ex e la cosparge di gasolio. Arrestato dalla Polizia

Pubblicato: Sabato, 22 Dicembre 2018 - redazione cronaca

 

f

ROMA (cronaca) - In manette un 56enne con precedenti penali

ilmamilio.it

Questa mattina un uomo di 56 anni ha fatto irruzione, in località Labaro, nella roulotte della sua ex compagna pretendendo con insistenza dei soldi. Quando lei si è rifiutata, l'uomo ha afferrato una tanica piena di gasolio e ne ha versato una parte sul pavimento e una parte addosso alla vittima, minacciando di darle fuoco.

Alcune operatrici sociali presenti sul posto hanno chiamato la Polizia di Stato, l’uomo è salito in macchina e si è allontanato, minacciando di morte anche loro.

E' giunta sul posto una pattuglia del commissariato Flaminio, diretto da Massimo Fiore, che, sentito dalle testimonianze quanto accaduto, si è subito messa alla ricerca dell’uomo. Il 56enne italiano è stato rintracciato poco dopo, al termine di una battuta effettuata nella zona, mentre si trovava a bordo della propria autovettura: perquisito, aveva nella tasca dei pantaloni un accendino perfettamente funzionante.

L'aggressore, con diversi precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di firma quotidiano, è stato arrestato per tentata estorsione e minacce e portato a Regina Coeli.

carne fresca

magico natale2018