Rocca Priora, Associazione “Tutti Uniti per Matteo” comunica le donazioni dei proventi 2018

Pubblicato: Mercoledì, 19 Dicembre 2018 - Redazione 1

ROCCA PRIORA (attualità) - "Grazie ai cittadini e al Comune per il sostegno" 

ilmamilio.it - comunicazione Associazione "Tutti Uniti per Matteo"

"Grazie alla vostra partecipazione ai nostro eventi siamo lieti di comunicare i proventi dell’anno 2018 sono stati di euro 4mila. La somma di mille euro sarà lasciata nella cassa dell’associazione per poter espletare le spese di gestione contabile e fiscale, la rimanente sarà così donata:

2146 euro sono stati impiegati in data 14 novembre 2018 per l’acquisto di due defibrillatori completi di placche pediatriche e n.2 corsi di formazione per l’utilizzo degli stessi. I suddetti defibrillatori saranno donati il giorno 20 dicembre all’Istituto Comprensivo di Rocca Priora presso l’auditorium del Credito Cooperativo del Tuscolo e dei Castelli Romani alle ore 16.30, il giorno 21 dicembre 2018 alle ore 16.30 nella sede di Colle di Fuori.

carne fresca

Con la rimanente somma di euro 853 abbiamo provveduto ad acquistare beni di prima necessità per alcune famiglie disagiate residenti nel Comune di Rocca Priora e nella frazione di Colle di Fuori. Tramite la rappresentante della Caritas di Rocca Priora, Marinella Fiore, il 19 dicembre 2018 provvederemo alla consegna dei cesti natalizi.

Ringraziamo la cittadinanza ed il Comune di Rocca Priora per il sostegno alla nostra associazione. Tutti insieme uniti per la solidarietà

Tutti uniti per Matteo".

magico natale2018