Frascati, pubblicato l'avviso per assumere un nuovo direttore della Sts

Pubblicato: Venerdì, 30 Novembre 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - L'Azienda speciale versa in un profondo e pluriennale stato di crisi. Oggi alla guida c'è Elpidio Bucci. Scadenza termini: 20 dicembre

ilmamilio.it

Il Comune di Frascati cerca un nuovo direttore per la sua Azienda speciale Sts.
E' stato pubblicato ieri sul sito istituzionale del Comune l'avviso col quale l'Amministrazione comunale è in cerca di un dirigente per un'azienda che, come noto, versa in uno di pluriennale profonda crisi.
Bcc Castelli Romani Tuscolo
 
Come noto, la Sts è al centro del dibattito politico da anni ed in questi mesi l'Amministrazione Mastrosanti - anche a seguito della relazione di una società esterna, la Kpmg - ha individuato nel FIS (Fondo di integrazione salariale) una possibile via d'uscita. Sullo stato della Azienda speciale in questi ultimi mesi sono stati presentati mozioni, interrogazioni da parte dei consiglieri di minoranza ed anche un esposto da parte dei 5 stelle.

sfaccendati 18 11 29

 
 
 
 
 
 
 
Questo il testo dell'avviso pubblico.
"Avviso pubblico di procedura comparativa/selettiva per curriculum ed eventuale colloquio, finalizzata alla individuazione di idonee candidature per l'assunzione del Direttore dell’Azienda Speciale del Comune di Frascati "STS Multiservizi" (VAI al sito).
Come noto, ad oggi, la funzione di direttore generale della Sts è svolta ad interim dal dirigente comunale Elpidio Bucci.
Il bando, redatto dalla stessa Sts e a firma di Bucci, scade alle ore 12 del 20 dicembre 2018, termine ultimo per la presentazione delle domande.
petra frascati 1809carnefresca cocktail