Rocca Priora: 21enne beccato a spacciare coca con un furgone a noleggio

Pubblicato: Giovedì, 29 Novembre 2018 - redazione cronaca

carabinieri roccapriora bosco ilmamilioROCCA PRIORA (cronaca) - Operazione dei carabinieri nella zona dei Piani di Caiano

ilmamilio.it

Un giovane di 21 anni è stato arrestato l'altra sera nella zona di Piani di Caiano, dalla pattuglia di servizio serale e notturno dei carabinieri della locale Stazione.

I militari durante il pattugliamento del territorio rurale del popoloso quartiere, hanno notato un furgone da lavoro fermo in una stradina nell'area boschiva.

Sono subito intervenuti, e all'interno hanno beccato il conducente, che aveva noleggiato il furgone per lavoro, che cedeva una dose di cocaina ad un altro giovane del posto. Così sono scattate le perquisizioni all'interno del mezzo noleggiato e a casa del 21enne incensurato, che vive con i genitori poco distante.

carne frescaIn totale sono stati rinvenuti, tra il vano sedile del furgone e a casa nella sua stanza, occultata in un anfratto vicino alla sua stanza, 10 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, matreriale da taglio, ammanite e soldi contanti. Per lui è scattato l'arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo gli arresti domiciliari, c'è stato il processo per direttissima al Tribunale di Velletri, dove è stato convalidato l'arresto e gli è stata comminata una pena di un anno e tre mesi, sospesa, in quanto ha patteggiato la condanna.

Subirà comunque frequenti controlli da parte dei carabinieri della stazione di Rocca Priora, che hanno anche aumentato i controlli nelle zone periferiche residenziali nelle aree dei Piani di Caiano e strade adiacenti al territorio boschivo.