Pavona: beccato a spacciare a via Roma. Ma il 42enne era ricercato anche in Macedonia

Pubblicato: Giovedì, 22 Novembre 2018 - redazione cronaca

PAVONA DI ALBANO LAZIALE (cronaca) - L'uomo doveva scontare 4 anni di reclusione per furto nel suo Paese di origine al quale sarà riconsegnato nei prossimi giorni

ilmamilio.it

Un 42enne di origine macedone e residente ad Ariccia è stato fermato ed arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia di Albano Laziale a via Roma, a Pavona, nei pressi del parco pubblico mentre cedeva alcune dosi di marjiuana ad un giovane che è riuscito a darsi alla fuga.

Dopo averlo fermato i poliziotti hanno perquisito l'uomo che è risultato in possesso di diverse dosi di stupefacente: anche in casa gli agenti avebbero trovato prove del fatto che il macedone era un pusher.

sfaccendati181121

 

 

 

 

 

 

 

Ad un controllo più accurato, l'uomo è risultato colpito da mandato internazionale di cattura emesso in Macedonia per alcuni furti compiuti nel suo Stato: per lui una condanna di 4 anni.

Il 42enne è stato associato per il momento al carcere di Velletri con la nuova accusa di spaccio di stupefacenti ma sarà poi riconsegnato alla Macedonia dove dovrà scontare la sua pena.

petra frascati 1809carne fresca