Ciampino, Forza Italia: "Per il candidato sindaco serve figura di alta professionalità"

Pubblicato: Mercoledì, 21 Novembre 2018 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Una lunga nota a firma di Battilocchio, Comella e Matturro

ilmamilio.it - nota stampa

"Dopo 24 anni di governo PD si è conclusa anche l’ultima legislatura di sinistra con il commissariamento, per manifesta incapacità degli amministratori, vista la mancata approvazione del bilancio di previsione 2018-2020. Le società partecipate sono quasi sull’orlo del fallimento a danno dei cittadini che si dovranno far carico del futuro risanamento.

Dopo la nomina della Commissaria il nostro Comune dovrà affrontare una nuova tornata elettorale con il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale nella primavera prossima.

petra frascati 1809carne fresca
 
 
 
 
 
 
I partiti di centrodestra stanno rinnovando la loro classe dirigente, con entusiasmo i nuovi coordinatori di ‘Fratelli d’Italia’ e della ‘Lega per Salvini’ stanno tentando di rilanciare sul territorio le strutture dei propri movimenti.

Forza Italia, in accordo con il commissario locale Comella e con la dirigenza provinciale rappresentata dall’On. Battilocchio e dal Dott. Matturro, sta intraprendendo una riorganizzazione del partito, cercando di trovare nuovi stimoli e nuove collaborazioni, affinché si riesca a trovare un’unione di tutto il centrodestra e di tutte quelle forze moderate e liberali che possano esprimere insieme la candidatura di un Sindaco che sia sintesi di tutti. "Siamo convinti, dopo la scellerata gestione pluriennale della sinistra dedita solo al clientelismo ed al “poltronificio”, che solo una figura al di sopra delle parti e di elevata professionalità potrà essere il Sindaco che darà a Ciampino nuova vita e nuove prospettive".

sfaccendati181121

Si dovrà immediatamente attuare una drastica ristrutturazione delle aziende comunali, e cambiare posizione sul rapporto finora avuto con l’Aeroporto ‘GB Pastine’; si dovrà anche dare un veloce sviluppo del centro di Ciampino con il progetto IGDO, che non può più essere rimandato poiché dovrà dare sviluppo commerciale e turistico a tutto il paese.
 Ciampino dovrà puntare, come tutti i paesi aeroportuali, a trarre profitto dallo sviluppo del turismo low-cost, che unito ad un collegamento costante con Roma potrà offrire a chi visita la Città eterna una location ideale per soggiornare.

Solo una figura di alto livello professionale, slegata da tutte le passate amministrazioni, potrà farsi portavoce di tale cambiamento.
"Siamo convinti che tutti coloro che vogliono il bene del nostro paese saranno disposti a mettere da parte le proprie ambizioni personali per fare sintesi e dare nuova luce alla nostra Città".

A firma di Alessandro Battilocchio, coordinatore provinciale FI; Alberto Comella, commissario provinciale FI e Dario Matturro delegato provinciale per elezioni comunali a Ciampino di FI.