Grottaferrata, allagamento Anagnina: "Caditoie ostruite dal fango già segnalate. Risposte? Zero"

Pubblicato: Mercoledì, 21 Novembre 2018 - redazione attualità

segnalazione caditoie1 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La lettera di un cittadino che scrive come il problema fosse stato già evidenziato nelle scorse settimane

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da Paolo Loria, cittadino di Grottaferrata, riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

mi permetto di scriverle per cercare di dare una spiegazione al gravissimo allagamento avvenuto ieri pomeriggio sulla via Anagnina, poco prima di Borghetto.

LEGGI Grottaferrata, il nubifragio del pomeriggio allaga la Via Anagnina: disagi al traffico. I cittadini: "Inaccettabile"

Probabilmente la causa dell’ostruzione delle caditoie che ha provocato l’allagamento della strada è da ricercare nella enorme quantità di terra dilavata dalla pioggia proveniente, pare, da un cantiere edile ubicato poco più avanti.

Il 28 ottobre scorso ho segnalato la questione attraverso la app gestita dal Comune – DomosApp PA - perché quel giorno, sempre in presenza di una forte perturbazione atmosferica, la strada era estremamente scivolosa e pericolosa ed era evidente la provenienza dell’enorme quantità di fanghiglia.Bcc Castelli Romani Tuscolo

Alla mia segnalazione, come a mie altre segnalazioni simili, non è stato dato minimo riscontro da parte dell’Amministrazione comunale di Grottaferrata.

Alla presente allego foto dell’ingresso del cantiere scattata il 28 ottobre e screenshot della segnalazione. Cordiali saluti, Paolo Loria".

LEGGI Comune di Grottaferrata: il porto delle nebbie

petra frascati 1809carne fresca

Commenti  

# lallertaROSSA 2018-11-21 13:12
non ci risparmia niente, nessuno e i distinguo
vabbè vagliatore, mentre vagli devi sapere che il
"libretto del candidato" ha messo a tacere le
minoranze, mentre la maggioranza SORDA non lo fa!
È facilissimo trovare&RI-RI-RItrovare responsabili e irresponsabili, sono i sempre lì stess
Quando sembrano nuovi, il "libretto del candidato" con VITA-VOLTE&MIRACOLI li smaschera
Se putacaso si dovesse scoprire che a 15 anni hai fatto il cinico politico, quale scuola hai frequentato?
Se putacaso di dovesse scoprire che a 25 anni hai continuato a comportarti da cinico politico, quale università hai frequentato?
Se putacaso si dovesse scoprire che i finanziamenti per continuare a comportarsi da cinici politici, sono comunali e non regionali, quale pOLITICO frequentate?
Se putacaso si dovesse scoprire che la scuola di cinismo, ha diplomato un portavoce e laureato un delegato, il "libretto del candidato" lo scoprirebbe?
Sì!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione