Grottaferrata, Dessì (M5S): "Non vogliono darci i progetti che abbiamo chiesto"

Pubblicato: Sabato, 17 Novembre 2018 - redazione politica

dessi cartello grottaferrataGROTTAFERRATA (politica) - Il senatore pentastellato sulla richiesta di accesso agli atti: "Andreotti devi essere trasparente, pronti ad andare fino in fondo anche sulla questione della Rasi, del segretario e degli eventi natalizi assegnati senza bando"

ilmamilio.it - nota stampa

"Sindaco Luciano Andreotti stai tranquillo: noi non molliamo, vogliamo sapere tutta la verità. Alla nostra richiesta di accesso agli atti per avere informazioni su tre progetti che, per quanto ci è dato sapere, erano stati seguiti da Andreotti, è stato risposto dal Comune che non avrei titolo per fare queste richieste, intimandomi di motivare l’accesso effettuato. Insomma: non ci vogliono dire chi ha sostituito il sindaco nell’iter burocratico degli atti urbanistici in questione. Non ci vogliono dare i documenti. Sindaco, devi essere trasparente, è inutile che continui a nasconderti: siamo convinti che questi progetti esistano e visionando gli atti vogliamo avere conferme sulle voci che circolano in città. Non vorremmo fossero in mano a qualche consigliere comunale che magari siede in opposizione. Una situazione a dir poco imbarazzante". Così il senatore 5 stelle Emanuele Dessì in una nota.
 
"Non molliamo, andiamo fino in fondo. Sulle vicende del contratto della dirigente Rasi, del nuovo segretario a scavalco (eppure i cittadini già pagano un titolare ed un vice) e sulla recente situazione a dir poco disdicevole dell’assegnazione degli eventi natalizi ad un soggetto “autopropostosi” e senza alcun bando pubblico. (LEGGI Grottaferrata, la 'Festa della Birra' ottiene il Natale. C’era una seconda offerta. Prisco e Rocci assenti in Giunta).Vogliamo la verità e la chiederemo anche con una interrogazione parlamentare: utilizzeremo ogni mezzo a nostra disposizione per farla emergere", conclude il senatore pentastellato.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

petra frascati 1809
sfaccendati 18 11 14carne fresca

Commenti  

# #Cavaliere Nero 2018-11-17 14:27
U Senatore è proprio forte!. Me piace. Però Luciano è più bravo e nun risponne: fortuna che voleva fare il tribunale popolare :lol:
Quello che non si capisce è perché l'accesso agli atti lo fa il Senatore: ma il Consigliere surrogato del M5S locale è capace?? Lui sta sempre lì, col suo gruppo di spessore e ci hanno belle idee, alberi cioccolata. Boh, nun se capisce tanto. Aridatece Scardecchia è meglio, anche se il M5S è alla fine: non sanno fare nulla.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# siamocertiFOIAche 2018-11-18 10:25
non dovrà aspettare FOIA oltre 2300 gg (sig Domenico) per avere ciò che ha richiesto
siamo certi FOIA che non dovrà ringraziare nessuno di quelli che ha "omaggiato" dopo oltre 2300 gg (sig Domenico) per il certificato FOIA
siamo invece certi FOIA che si scriveranno altre pagine per raccontare FOIA questa curiosa disfida
Nel 2000 ci fu il primo tentativo riuscito di adesione al trattato internazionale (Aalborg ag21), senza interpellare la camera bassa, la camera alta è la camera dei coniiLord. Tant'è che nel 2006 fu chiesto come uscirne???!!!!??? A.V. porterà per sempre questa macchia!
Pur nella sua autonomia :sad: :cry: :o :-* :zzz
la repubblica coniglia dovrà FOIA adeguarsi :oops:
+di 800 gg per recepirlo e applicarlo, sono FOIA + che sufficienti FOIA
Anche m.scardecchia consigliere moV5S 1°partito di Grottaferrata (2016), dovette FOIA attendere +di 130gg per ricevere le risposte FOIA
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione